22Bet Metodi di Deposito Disponibili: Tutte le Opzioni
Sono moltissimi i metodi di deposito che 22Bet offre ai propri giocatore e per questo motivo li abbiamo radunati in 4 macro gruppi:
- Carte di credito e debito: Puoi utilizzare le tue carte di credito o debito Visa, Mastercard per effettuare un deposito istantaneo sul tuo account 22Bet. È la soluzione più semplice e veloce, nonché una delle più popolari.
- Portafogli elettronici(e-wallet): 22Bet, dopo il massiccio aumento di utenti che ne richiedevano l’implementazione, supporta numerosi portafogli elettronici come Neteller.
- Bonifico bancario: È disponibile anche la più classica, anche se ormai poco pratica, delle opzioni: il bonifico bancario. I tempi di accredito sono più lunghi e dipendono dal paese della propria banca e dalla banca stessa.
- Criptovalute: da qualche tempo a questa parte, 22Bet permette ai propri utenti di depositare in criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Tether USD e moltissime altre.
22Bet Deposito Minimo
Il deposito minimo su 22Bet è una delle principali ragioni per cui i giocatori decidono di iscriversi e giocare sulla piattaforma. Infatti ammonta a solo 1 €, ossia la cifra più bassa del mercato. Per quanto riguarda il deposito massimo, invece, non ci sono limiti per ciò che riguarda le transazioni in criptovalute, mentre per quanto riguarda le carte di credito/debito, il massimo è fissato a 10.000 €
Tutte Valute Disponibili
22Bet supporta diverse valute FIAT da poter utilizzare e visualizzare durante le proprie sessioni di gioco. Tra le valute ci sono naturalmente inclusi gli Euro per i giocatori italiani, ma anche
- Sterlina britannica(GBP)
- Dollaro americano (USD), australiano (AUD) e canadese (CAD)
- Rublo russo (RUB)
- Real brasiliano (BRL)
e veramente moltissime altre , anche di nicchia, oltre che naturalmente le criptovalute.
Potrai scegliere la valuta che preferisci durante il processo di registrazione e non potrai più cambiarla, per cui selezionala con attenzione.