Come Contattare L’assistenza 22Bet?
Contattare l’assistenza di un casinò online a volte può essere un’impresa. Fortunatamente per gli utenti, la piattaforma mette a disposizione tre diversi metodi di contatto 22Bet. A qualcuno potranno sembrare eccessivi, ma è naturale che ogni metodo risponda ad esigenze diverse. Vediamoli insieme.
Numero di telefono 22Bet
Il numero di contatto 22Bet è stato istituito come metodo di emergenza in caso si avesse urgenza di parlare con un operatore. Il numero, chiamabile da rete mobile e fissa è +35723020534.
In quanto metodo pensato principalmente per chi non ha accesso ad internet, o più in generale, per le emergenze, è uno dei metodi meno utilizzati. Questo perché naturalmente si è obbligati a parlare in inglese, cosa che non affascina i più.
Chat Dal Vivo
La chat dal vivo 22Bet è di gran lunga, al contrario del precedente, il metodo preferito dagli utenti, italiani e non, di 22Bet. I motivi sono semplici: rapidità ed efficienza. Questi non a caso coincidono con i mantra del servizio clienti che lavora nella chat 22Bet. Puoi ottenere una risposta completa da un operatore in carne ed ossa (non i soliti bot) in circa due/tre minuti.
22Bet supporto via e-mail
La società mette a disposizione più di un indirizzo e-mail 22Bet, a seconda delle esigenze che si hanno. Di seguito, ecco un elenco, in base alle domande che si hanno, degli indirizzi da contattare
- SERVIZIO CLIENTI: support-it@22bet.com
- SERVIZIO DI SICUREZZA: security@22bet.com
- FUNZIONARIO DELLA POLITICA DI RISERVATEZZA: policy@22bet.com
- COMMENTI E RECLAMI: complaints@22bet.com
- DOMANDE SUI PAGAMENTI: processing@22bet.com
In caso non fossi sicuro di quale dipartimento del supporto sia più consono contattare, ti consigliamo di recarti nella sezione “Contatti” del sito. Da lì potrai completare un form, inserendo la tua mail e il tuo problema.
Tempo Medio Di Attesa
Il tempo di attesa dipende, chiaramente, dal tipo di problema o dubbio che si ha e da come si decide di contattare il servizio clienti. Per avere una prima risposta via chat, solitamente, bastano due o tre minuti, dipendentemente dall’affollamento e dall’orario. In generale, per quanto riguarda la chat live, non si superano quasi mai i 10 minuti di attesa. Per quanto invece riguarda il supporto via mail, 22Bet si impegna a rispondere entro 24 ore a tutte le richieste di aiuto dei propri giocatori.